La prima delle “Incursioni Salentine” di My Salento Experience sarà un Contest fotografico. Il tema è “Salento di Pietra” e mira a raccontare il Salento tramite uno dei suoi elementi chiave: la pietra. Pietra, come quella arsa dal sole nelle campagne, pietra come le chianche delle nostre aie, pietra come quella degli antichissimi megaliti, pietra leccese, pietra scolpita, pietra metaforica, semplicemente pietra. Sbizzarritevi.

Regolamento:

1 – Per concorrere è necessario mettere “like” alla pagina Facebook My Salento Experience;

2 – Si potrà partecipare PUBBLICANDO le foto sulla nostra pagina facebook o sul proprio profilo con l’hashtag #incursionisalentine. Se le foto verranno pubblicate sul proprio profilo sarà NECESSARIO taggare la paginafacebook.com/mysalentoexp/; Le pubblicazioni dovranno avvenire durante la giornata di Domenica 25 settembre. Il limite massimo è le ore 23;59.

3 – Sono previsti due premi. Il premio SalentoPrimitivo (una bottiglia di ottimo primitivo) sarà assegnato alla foto che riceverà più like. Il premio SalentoNegroamaro (una bottiglia di ottimo negroamaro) sarà assegnato da una commissione la cui composizione sarà resa nota nei prossimi giorni e comunque non oltre giovedì 22 Settembre.

AGGIORNAMENTO DI MERCOLEDI 21 – LA COMMISSIONE è STATA individuata nelle 4 persone di Sandra Dell’Anna Peccarisi, Elena Koeva, Mario Caezza e Maria Teresa Giannaccari (Mariateresa Dell’Anna), i quali, pur non avendo la professionalità, hanno comunque buon occhio e il loro giudizio è insindacabile, giusto e per certi versi salomonico!

IncursioniSalentine – Salento di pietra

vi ricordiamo che le foto “dovrebbero” essere pubblicate durante tutto il giorno DOMENICA 25.
Dato che è il primo contest che organizziamo, chiudiamo un occhio sulle date…ma uno solo! Quindi, La pubblicazione PRIMA del 25 settembre darà la possibilità di partecipare SOLO al premio SALENTONEGROAMARO, cioè quello assegnato dalla commissione (per ovvi motivi).

4 – Salentoexperience può eliminare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri; potrà riutilizzare le immagini, di cui verranno menzionanti nomi di autori e nickname, le foto contrassegnate dall’hashtag #incursionisalentine e pubblicarle sui canali social legati alla diffusione del progetto.

5 – Partecipando al contest, gli autori delle foto attestano che le foto caricate sono state scattate da loro; non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo, diffamatorio; né contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione né materiale politico; non sollevino alcun tipo di controversia legale;

6 – Il presente regolamento è pubblicato sul sito www.salentoexperience.com; su salentoexp.wordpress.com e diffuso sia online che con mezzi cartacei nel territorio della provincia di Lecce.

7 – Ai sensi del Decreto legislativo 196/2003, i dati personali forniti dai vincitori sono raccolti ai soli fini della procedura di aggiudicazione del riconoscimento di merito. L’interessato ha diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge.

p.s. se vi sentite particolarmente buoni potete invitare anche i vostri amici e farli partecipare. Nel caso dovessero vincere loro, la bottiglia, potreste berla insieme!😉

Annunci