Bizzarro? Ma certo! L’intenzione è proprio questa, nella migliore interpretazione dello spirito carnascialesco del mondo alla rovescia. E allora…CARNEVALE d’estate! A Galatone, dopo il successo della prima edizione, torna la manifestazione più strampalata dell’estate salentina, in Piazza Pertini, per tre giorni di festa sfrenata tra coriandoli, stelle filanti, maschere e le ottime specialità culinarie del Salento. La “Gastroallegria” soddisferà tutti i palati, mascherati e non, mentre le sfilate allegoriche coloreranno le strade del centro e la musica tutta da ballare animerà la piazza.

Nella prima serata saranno le scuole di ballo e le associazioni del territorio le grandi protagoniste di questo Carnevale estivo; di seguito lo spettacolo de La Nuit des Bohemiéns, Electro Swing Live Show a cura dell’artista galatonese Luigi Bruno.
La secondata serata dedicata al divertentismo, vedrà esibirsi prima la live band e cabaret Zigo e i Carosello e dopo i Vega80, strabilianti interpreti delle più belle canzoni Anni‘80. L’ultima sera gli Sugar Boy Band porteranno a Galatone i migliori pezzi di Zucchero Fornaciari, per poi lasciare spazio ai Rewind, con la loro dance 70-80, che interpreteranno con tanto di coreografie e abiti di scena.

 

Annunci